Vestistock è una realtà consolidata e storica del panorama milanese che recentemente ha fatto un upgrade ponendosi come outlet del lusso, citando in pubblicità numerosi marchi “pesanti” tanto da ingolosire i clienti ma anche il Ruvido che una visitina ha deciso di fargliela.
La location è piuttosto sacrificata, trattasi comunque di un seminterrato poco visibile, ma,in compenso, il layout è razionale ed ordinato e la vendita è assistita da una gentile direttrice.
Vestistock, ecco cosa puoi trovare
Diciamo che i marchi citati in pubblicità sono presenti a”spot” e, spesso, sono solo campionari (tipo Hogan) quindi o becchi la taglia giusta o ciao.
C’è un discreto assortimento di jeans Trussardi e polo Cesare Paciotti, oltre a delle camicie Burberry’s e Calvin Klein.
In generale i Jeans, che siano o no di marca, sono presenti in maniera rilevante, con un gusto piuttosto modaiolo per i miei parametri, ma belli e qualitativi.
Gli abiti come anche i pantaloni e le camicie sono di produzione, cioè non c’è il rischio di comprare capi, diciamo così, obsoleti, ma generalmente discreti e a prezzo conveniente, in generale con uno sconto del 50% sul cartellino, il che, tradotto in soldoni, significa abiti da 149 a 260 euro, camicie a 39 Euro (quelle di Burberry’s però a 145) piumini 100 grammi (quelli leggeri estivi) a 60/70 euro.
Se poi vi interessa avere più sconto, basta farsi la tessera (anche on line) e si ha diritto ad un ulteriore 20%.
VALE LA PENA ANDARCI?
Come nel caso di Matia’s, non ci farei base per il guardaroba, vista l’intermittenza dei marchi, ma un giro di shopping può valere la pena, specie se passate per Corso Buenos Aires. Sicuramente sono più cortesi e professionali che in altri posti simili.
Vestistock dove si trova?
Via Ramazzini 11, Milano, dietro corso Buenos Aires, linea MM rossa.
