Forse non tutti conoscono la boutique Giorgino, una nuova realtà aperta di recente a Milano in via Monte di Pietà al 19.
Contemporaneamente alla boutique è sorto il Giorgino Store, che promette nell’insegna un invitante half price.
Il vostro Ruvido preferito si è recato in loco ed è pronto a darvi le dritte giuste.
SHOPPING AL CACHEMIRE?
[amazon_link asins=’B07K9X2QSZ,B07MZSJQQ3,B015E1SR2M’ template=’ProductGrid’ store=’stileruvido-21′ marketplace=’IT’ link_id=’63769e1f-5fe9-4239-ad58-21876d2ed50f’]
Un concorrente temibile
Giorgino Store è, per l’appunto, un negozio sulla Nuova Vigevanese immerso fra concessionarie di automobili ed esposizioni di divani.
La struttura è ben dimensionata ed è molto facile trovare parcheggio nel controviale.
La merceologia comprende abbigliamento donna al piano terra e uomo al primo piano, soluzione ottimale, così quando ci andate con la fidanzata o chicchessia potete mollarla di sotto e sentirvi liberi di fare i vostri comodi.
Il piano è diviso per tipologia in maniera razionale e, per prima cosa, si nota un notevole e confortante assortimento, con dei cartelli che indicano chiaramente le percentuali di sconto sui prezzi outlet, visto che siamo in periodo di saldi.
Per tutto l’anno, invece, lo sconto è fisso al 50 % sul prezzo del negozio, che però non risulta sul cartellino.
L’offerta è completa anche se basica, senza troppi voli pindarici, ma comunque molto valida qualitativamente, caratteristica che rende Giorgino un temibile outsider per i vari Boggi, Hitman e Del Mare.
Conviene Giorgino Store?
In questo periodo ci sono sconti dal 40 al 70% per cui è evidente che è il momento giusto per rifarsi il guardaroba, ma anche durante i periodi normali gli abiti da ufficio a 480 euro si possono considerare un buon affare, cosi come le giacche a 360 euro in lana saxone.
La maglieria è decisamente basica, ma i maglioncini misto cashmere a 49 euro sono decisamente convenienti.
I cappotti misto cachemire a 180 euro sono altrettanto interessanti, così come i capispalla a 125 euro e i pantaloni misto lana Loro Piana.
Giorgino Store è il classico posto dove venire se il guardaroba piange e il budget impone fair play finanziario da coniugare con buon gusto e sobrietà, con una “mano” per i tessuti decisamente sopra la media.
Ah, a proposito, fatevi consegnare la magica tesserina che vi garantisce lo sconto del 20% tutto l’anno…altro che Divani & Divani !
Come arrivare
Come vi ho detto bisogna imboccare la Vigevanese, ma tecnicamente le coordinate sono:
Viale Italia, 31 Corsico
Tel. 02 4473367
Orari:
Lunedì 14:30-19:30
Mar-Ven e Dom 10:00-13:00 14:30-19:30
Sab 10:30-19:30
